top of page

Nel corso degli ha sviluppato due distinte personalità completamente opposte,anche grazie ai vari traumi sia fisici che psicologici.

In ogni essere umano coesistono due personalità ma quella più "strana" viene repressa dell'etica e dalla morale,in lui si è svillupata parallelamente a quella "normale".La cosa è diventata evidente durante gli ultimi tempi da militare.

A tratti mostrava cinismo e crudeltà mentre in altri frangenti dimostrava sentimenti umani,la cosa lo ha portato a compiere quell'omicidio ingiustificato,un infante che aveva l'unica colpa di correre verso un obbiettivo sensibile.La cosa l'ha completamente destabilizzato,portandolo alla follia,e quindi al congedo.

Dentro di lui convivono Stefano il tranquillo e tipico italiano, affettuoso e gentile con chi lo merita ed il cinico ed asociale A.F..

A.F. è un nome che gli è stato affibbiato sin da piccolo,essendo nato il 1 aprile,tutti lo chiamavano April Fish e quel nome gli è rimasto legato a vita,era anche il suo nome in codice durante le missioni.Negli ultimi anni "Lui" come lo chiama Stef ha preso sempre più il sopravvento portandolo a legarsi alla malavita ed a compiere atti poco onorevoli.

Le due personalità convivono nello stesso corpo e basta poco per passare da una all'altra,per cui spesso viene definito come mentalmente instabile, anche se ha imparato a padroneggiare la cosa e quando vuole sa come usare a suo vantaggio,il palese e strambo squilibrio mentale.

La più grande difficoltà è rapportarsi con lui,non si sa mai se ci si trovi davanti a Stef o ad A.F. oppure ad un sapiente miscuglio dei due,

 

A voi scoprire chi sia in realtà il Tenente Stefano Roberti.,ma sopratutto come rapportarvi con lui

                                                                                                                                       

Stef & A.F.

bottom of page